Piccola introduzione sulla partita:
Il confronto Roma-Feyenoord rappresenta uno degli incontri più attesi. Dopo un’attenta preparazione da entrambe le squadre, si affronteranno nuovamente, questa volta sul terreno di gioco dello stadio Olimpico a Roma, alle ore 21:00 del 22/02/24.
Dove vedere Roma vs Feyenoord
L’incontro Roma-Feyenoord, in programma giovedì 22 febbraio allo stadio Olimpico alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv su Sky. La partita sarà visibile anche in live streaming su Now e DAZN. Il sito e l’app di Eurosport vi offriranno la diretta scritta della partita e numerosi contenuti di approfondimento sia prima che dopo la partita come le interviste ai protagonisti e le pagelle.
Probabili Formazioni Roma vs Feyenoord
ROMA (4-3-3) – Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
FEYENOORD (4-3-3) – Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao.
Pronostico Roma Feyenoord
Ambe due le squadra hanno mostrato non poche difficoltà nel portare risultati positivi nel proprio campionato. Dato che emerge soprattutto dalla posizione in classifica delle 2 squadre che auspicano a ricevere il proprio posto per la prossima Champions League 2025.
Ecco i miei pronostici
Esito: Potrebbe essere una partita aperta, con entrambe le squadre che segnano > GG a 1.69
Risultati Esatti Possibili: 1-1, 1-2, o 1-0, riflettendo l’incertezza e l’equilibrio tra le due squadre.
Possibile Marcatore: Lukaku per la Roma e Gimenez per il Feyenoord potrebbero essere tra i potenziali marcatori, data la loro recente forma.
Chicca: Dybala segna o fa Assista