Fermata Imbarazzante per il Como
Un duro colpo per il Como, che segue due vittorie marginali contro Ternana e Brescia, per poi subire una pesante sconfitta nell’incontro chiave per la promozione contro il Palermo, che si impone con un decisivo 3 a 0. Allo stadio Barbera, il match rimane in bilico per i primi 30 minuti, ma una volta in vantaggio grazie a Brunori, il Como crolla, permettendo agli avversari di segnare nuovamente con Ranocchia e poi di sigillare il risultato con Di Francesco.
Il Duello con il Parma
Il prossimo grande incontro vedrà il Como ospitare il Parma, squadra lanciata verso il successo dopo una vittoria eclatante contro il Pisa. Il match al Tardini è vibrante fin dall’inizio, ma i momenti salienti si riservano per il finale. Dopo un primo tempo concluso in parità, i padroni di casa passano in vantaggio con Man, ma nel recupero i toscani pareggiano. Quando tutto sembra finito, il Parma trova la vittoria con un’azione decisiva di Del Prato.
Dove vedere Como vs Parma
I diritti di trasmissione di Como Parma sono stati acquisiti da DAZN e Sky. Di conseguenza, le partite della Serie B saranno disponibili sia su DAZN che su Sky: DAZN offrirà la visione di tutti gli incontri tramite streaming e satellite.
Prestazioni e Statistiche
La capacità del Parma di segnare nei momenti finali non è una novità, essendo questa la quinta volta in stagione che accade, con 10 punti guadagnati grazie a reti nel finale. Con le inseguitrici a 9 punti di distanza, la squadra sembra non avere rivali nella corsa al titolo, evidenziato da sei vittorie nelle ultime otto partite, con un’incisività offensiva di due gol di media a partita.
Pronostico per Como vs Parma
La partita si dimostra estremamente equilibrata e il pronostico ricade proprio su questa caratteristica.
Esito: X PT o X Finale
Risultati: 1-1 1-0 2-1