Anteprima della Champions e Sfide Domestiche per la Lazio
Senza dubbio, la Lazio punterà gli occhi sul match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League la prossima settimana, avendo un leggero margine di 1-0 sul Bayern Monaco. Tuttavia, ciò non la solleva dalle sfide nel contesto domestico. I capitolini hanno subito una regressione, posizionandosi a sei lunghezze dalle prime cinque formazioni della Serie A, a seguito della sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina lo scorso fine settimana.
La Rinascita del Milan e la Lotta per le Prime Posizioni
D’altro canto, il Milan aveva superato la Lazio per 2-0 a settembre, durante un avvio di stagione promettente, ma si presenta a questa sfida dopo una serie di tre incontri senza trionfi (1 pareggio e 2 sconfitte). Da quel momento, la lotta per il titolo si è trasformata in una battaglia per un posto tra i primi tre, con i visitatori che giungono dopo un pareggio casalingo per 1-1 contro l’Atalanta nell’ultima giornata.
Dove vedere la partita?
La partita sarà visibile su Dazn dalle 20:45
Pronostico e probabili risultati
Una partita interessante e piena di emozioni , a mio avviso. Si combattono 2 squadre offensive che cercheranno in tutti i modi di portare dei punti a casa.
Esito: X PT o X Finale (Equilibrio in campo) oppure GG+Over 2.5 (Partita avvincente)
Risultati: 1-1 1-2 0-2 2-1
Marcatore: Leao (Decisivo nei big match)